Elenco dei prodotti per birrificio Brew Dog

Il marchio Brew Dog nasce nel 2006 ad opera di Martin Dickie e James Watt in uno stabilimento di Fraserburgh (Scozia), la produzione della prima birra avviene un anno dopo. Se c'è un brand fondamentale e di grande ispirazione per la produzione di birre artigianale, questo...

Brew Dog è tutt'oggi d'ispirazione per la birra artigianale, nonostante la fabbrica sia stata spostata ad Ellon, il centro sperimentale di produzione rimane sempre a Fraserburgh. Brew Dog si è distinto per la sua sperimentazione e produzione di birre artigianali molto ricercate e complesse, nel 2009 ha realizzato la Tactical Nuclear Penguin alcolica 32° e nel 2010 ha prodotto la The End of History alcolica 55°. Nonostante queste birre più corpose e alcoliche della media, è possibile trovare nel catalogo anche birre di 1.1° come la Nanny State. Le birre artigianali sono disponibili in lattina, bottiglia, botte o fusto. Fra le più famose è sicuramente la Punk Ipa, che è conosciuta in tutto il mondo ed è una delle birre artigianali più fresche e beverine in ogni momento dell'anno. Le birre artigianali Brew Dog sono adatte per ogni momento e ogni occasione: nel pub o a casa, a pranzo a cena o per aperitivo, con gli amici, la famiglia o per una cena romantica. Fra le tipologie e gli stili si possono distinguere la classica Ipa, Double Ipa, Imperial Stout, Ale, Pale Ale e Red Ale. Per questi motivi e per la sua enorme varietà di offerta, Brew Dog rimane uno dei birrifici più completi e apprezzati in tutto il mondo, in grado di offrire birre artigianali di qualità unica.


Fra i numerosi stili e tipologie che hanno ispirato la birra artigianale, Brew Dog ne mette a disposizione una vasta gamma che si differenzia per gradazione alcolica e per tipologia. Fra le più conosciute ci sono sicuramente la Punk Ipa, Hardcore Ipa, la 5 A.M. Saint e la Chaos Teory, anche se si differenziano per gradazione alcolica e sapore, sono caratterizzate dai sentori Brew Dog che fanno di queste birre, le più vendute nei pub e apprezzate dagli intenditori e dagli amanti della birra artigianale. Sono abbinabili con diversi tipi di cibo, dalla carne alla cucina orientale, dalle insalate ai risotti. Ideale da bere sulla spiaggia e in inverno, il brand presenta birre più beverine e dissetanti e veri capolavori per quanto riguarda la corposità e la densità alcolica. Le birre artigianali Brew Dog sono diventate famose in tutto il mondo per i suoi sentori agrodolci e fruttati, fra agrumi e caramello. Se vuoi una birra artigianale che ti faccia esplodere di piacere le papille gustative, Brew Dog è il brand a cui ti devi affidare: provare per credere!


Leggi di Più
Mostrando 1 - 23