Elenco dei prodotti per birrificio Vibrant Forest

Vibrant Forest è un piccolo birrificio artigianale situato nel sud dell'Inghilterra, nel paese di Lymington, ai confini del New Forest National Park, motivo per il quale è nato il nome Vibrant Forest, foresta vibrante.

La loro passione è quella di produrre birre piene di sapore eccezionale, che vengono vendute in vari formati: botte, barilotto o bottiglia. All'interno del birrificio artigianale Vibrant Forest, se siete di passaggio in Inghilterra, potrete degustare le birre prodotte o comprarle direttamente. Oltre all'assaggio, avrete modo di vedere i passaggi del processo di produzione della Vibrant Forest e potrete parlare con chi fa materialmente la birra. Le birre Vibrant Forest sono birre vegane, diverse birre industriali contengono chiarificanti derivati dai pesci e gelatine animali. La certificazione vegan friendly garantisce, oltre all'assenza di prodotti di origine animale nel processo di produzione, anche l'assenza di coloranti ed altri prodotti non naturali. Molti birrifici anche famosi, come Guinnes, si sono orientanti verso questo tipo di prodotto, dichiarando di avere eliminato la colla di pesce dagli ingredienti.

Le loro birre eccitano il palato e stimolano le papille gustative, la produzione è limitata e di alta qualità naturale.


Le  birre sono da portare a casa e divertirsi in compagnia, hanno sempre un buona scorta in magazzino per i visitatori e spesso il mastro birraio fa assaggiare un po di malto e annusare incredibili luppoli che poi verranno usati per la produzione.

Leggi di Più
Mostrando 1 - 4