Elenco dei prodotti per birrificio the Wild Beer Co

The Wild Beer Co. nasce dalla voglia e la passione di Brett Ellis (l'Americano) e Andrew Cooper (l' inglese), per i lieviti Brettanomyces, la sperimentazione con ingredienti e tecniche nuove, l’arte dell'invecchiamento in botte e il territorio in cui vivono. Il Sommerset, patria...

The Wild Beer Co nasce dall'amore per la fermentazione, l'invecchiamento in barrique e, soprattutto, il sapore. L'eccezionale produzione di birra proviene dall'immaginazione e dalla passione. Le birre sono prodotte utilizzando tecniche e ingredienti creativi moderni nonostante siano alcuni dei più antichi stili del mondo, garantendo un'esperienza memorabile da bere.

La natura selvaggia della birra è esposta nelle fermentazioni alternative e nei lieviti non ortodossi che usano insieme al programma di invecchiamento e miscelazione delle botti. Ambientato sullo sfondo della campagna del Somerset, sono un vero birrificio colonico che condivide lo spazio con il Westcombe Dairy, un'importante produttore tradizionale di Cheddar, il cui formaggio si abbina incredibilmente alla loro produzione ...

Queste birre hanno un terroir unico, utilizzano un lievito selvatico "catturato" in un vicino frutteto di sidro e coltivano ingredienti selvatici stagionali con cui arricchiscono e caratterizzano alcune delle loro creazioni.

L'eccezionale produzione di birra deriva dall'immaginazione e dalla passione, non vincolata da linee guida stilistiche ed è dal loro gusto. Offrono un'esperienza di bevuta davvero memorabile, alterando le tue percezioni ed entusiasmando le tue papille gustative.

Leggi di Più
Mostrando 1 - 2