Elenco dei prodotti per birrificio To Øl

L’obiettivo principale è l’equilibrio. Tutte le birre, indipendentemente dal grado alcolico, dovrebbero essere un piacere da godere e non dovrebbero esserci birre che ti stancano dopo un paio di sorsi. Quindi, l’equilibrio è fondamentale, poi in secondo luogo, cerchiamo di giocare con...

Amici fin dai tempi del liceo, producevano birra in casa con il loro professore di matematica e fisica: Mikkel Borg Bjergsø, fondatore del celeberrimo Mikkeller.


Sono dei produttori moderni, che conoscono la lunga storia e tradizione della birra, ma aggiungono al loro approccio un tocco contemporane e scientifico. Metodi di produzione tradizionale ma tecnologia, metodi e atteggiamento che fanno il conto con le moderne conoscenze scientifiche.


L'idea di produrre birra in altri birrifici ha una motivazione per loro molto chiara:


scegliamo di produrre con più birrifici perchè ognuno di loro possiede i propri punti di forza. Questo è il bello della produzione zingara/itinerante, il fatto di unire le virtù di due realtà diverse per ottenere il meglio. Produrre una birra con un altro birrificio è inoltre un'occasione per condividere conoscenze e idee con dei colleghi, mantenendo come elementi guida Ispirazione e Creatività.”


Il loro obbiettivo principale è l’equilibrio. Tutte le birre, indipendentemente dal grado alcolico, secondo la loro filosofia dovrebbero essere un piacere da godere e non dovrebbero esserci birre che ti stancano dopo un paio di sorsi. Quindi, l’equilibrio è fondamentale, ovviamente cercano di giocare con gli stili, stravolgono le ricette e cercano di affinare i metodi e i nuovi ingredienti. Ovviamente sempre materie prime con caratteristiche eccellenti e un rigore produttivo di alto livello.


Un Produttore da tenere d'occhio

Leggi di Più
Mostrando 1 - 4