Brewdog Visualizza ingrandito

Brewdog Limited Edition

BirraLife Special Box

La selezione speciale di Birralife della birra artigianale scozzese per eccellenza: Brewdog!

All'interno del nostro Special Box troverai dodici lattine, sei variazioni di IPA fatte da uno dei più famosi birrifici indipendenti del mondo.

Un'imperial stout con intenti molto cattivi. E per concludere tre birre del progetto Fanzine #1

Attenti al Cane!

Maggiori dettagli

37,80 € tasse incl.

invece di 39,80 €

La tua spedizione è al sicuro con noi

  • Imballaggi antiurto
  • 100% riciclabili


33
Ipa
pinta
6-10°C

Nessun punto premio per questo prodotto.


  • Questa è la selezione speciale di Birralife delle più famose Craft Beer della Scozia, ma nel formato speciale in lattina! Già... perché questo formato, alternativo alle solite bottiglie, mi fa impazzire!

    Il box contiene cinque sfumature di IPA ognuna delle quali è una pietra miliare della produzione di birra artigianale in Scozia.

    Si parte dalla più iconica, quella Punk Ipa che è simbolo e biglietto da visita del birrificio, ormai in tutto il mondo.

    Dead Pony Club sarebbe una California Pale Ale, cioè una rivisitazione molto luppolata in stile californiano, delle Pale Ale inglesi, rielaborate con ingredienti americani e tanti luppoli profumati.

    Elvis Juice è una Citrus IPA prodotta con luppoli americani e un'infusione di scorze di pompelmo, cosi da rendere ancora più intrigante questa birra dal carattere, comunque, molto equilibrato.

    Native Son è l' Imperial Double IPA: un'imponente birra artigianale piena piena di luppoli americani, con una forte gradazione alcolica, tanto profumo e tanto amaro da poterne regalare...

    Jet Trash è una West Coast Ipa. Una valanga di luppoli sostenuti da un corpo ambrato e maltato. Pompelmo, pino, una dolcezza resinosa e un classico finale amaro!

    Ten Ton Truck Espresso Edition. Ecco un'Imperial Stout che si fa notare: birra corposa, calda con aroma di epresso fruttato, cioccolato amaro e roastiness sul naso. Seguito da un carico di caffè amaro, bacche rosse, cioccolato fondente e alcune note floreali.

    Ed infine le tre birre del Progetto Franzine#1. Birre per pochi in edizioni limitate. Uno degli ultimi progetti di casa Brewdog.
    Sono birre nate con l'idea di lasciare massima libertà di espressione ai mastri birrai, che così si lasciano ispirare e creano i prodotti che avrebbero sempre voluto bere.

    King of Eights v2 è una East Coast Juicy Ipa con doppio dry hopping di Citra.

    Origami Orangutan è una Double Ipa eccezionalmente fresca infusa con mandarino.

    Alice Porter è una porter in carboazoto con aggiunta di vaniglia.

    E quindi cos'altro posso dire?

    Attenti al Cane!

Contenuto della confezione

Serve veramente che ti dia un consiglio su come e quando bere una birra artigianale come quelle di Brewdog?

Lo sappiamo benissimo che ogni momento è buono....L'unica cosa che mi sento di dire è che più gente c'è, più sarà divertente!

Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche

Ti Potrebbe interessare anche

Promo

Scopri tutte le promo >

Scopri tutte le promo >
imballaggio1.png

UN IMBALLAGGIO AD HOC...

BirraLife ha selezionato in esclusiva per la prima volta uno speciale imballaggio che offre sia elevate caratteristiche protettive e di resistenza agli urti, sia elevata proprietà termiche che insieme permettono di preservare le carattestiche organolettiche della birra artigianale.

Scopri di Più