Sunray 33cl
  • Sunray 33cl

Sunray 33cl

The Wall

WA05X3|050

Birra artigianale italiana in stile APA, American Pal Ale, senza glutine! Si presente con un colore dorato, ed al naso evidenzia subito la sua intensa luppolatura. Bevendola l’aroma del luppolo è ancora più evidente, con le sue note citriche ed erbacee. La bassa gradazione alcolica e il tono leggermente maltato, la rende particolarmente facile da bere.

3,40 €
Tasse incluse

Potrai ricevere un punto ogni 50€ di spesa.

Quantità

La tua spedizione è al sicuro con noi

  • Imballaggi antiurto
  • 100% riciclabili
33
American Ipa
Ambrata
Amara
5
pinta
7–9 °C

Descrizione

Sunray è un’ottima birra in stile APA, American Pale Ale, e segue le caratteristaiche dello stile. Si tratta, per di più, di un prodotto senza glutine. Creata con luppoli Amarillo, Citra e Centennial, e questa cosa ci piace molto.

Sunray ha un bel colore dorato, fresco e splendente, con una schiuma chiara e fine, piuttosto persistente. Al naso si presenta estroversa, con note aromatiche tipiche dei luppoli utilizzati, che spaziano dalle note citriche ed agrumate, fino a intense sensazioni erbacee. In bocca risponde alle aspettative con un corpo snello, leggero, con un tocco saltato che la rende particolarmente facile da bere, e senza pericoli.

Una birra da bere a secchiate!

Abbinamenti

Sunray è una birra artigianale in stile APA, senza Glutine, pensata per essere bevuta da tutti, ingrana quantità, senza remore. L’accompagniamo a giornate leggere, a piatti facili ma intensi. Non roviniamo tutto con pizza o pasta, ma esageriamo con antipasti o insalate di stagione, pollo magari ben speziato, e in generale con carni bianche alla griglia. Sembra sempre la cosa giusta!

Abbinamento

Momenti

Recensioni

CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA ACQUISTATO ANCHE