Vincent Vega 33cl
  • Vincent Vega 33cl

Vincent Vega 33cl

Retorto

RE10X3|029

Birra Artigianale italiana in stile Tripel, le classiche birre prodotte del Belgio. E’ una birra chiara e secca, con un corpo importante ma una bevibilità ed una scorrevolezza pericolosa. Un po’ più luppolata del solito….

4,20 €
Tasse incluse

Potrai ricevere un punto ogni 50€ di spesa.

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

La tua spedizione è al sicuro con noi

  • Imballaggi antiurto
  • 100% riciclabili
33
Begian Ale
Chiara
Dolce
coppa
8-10°C

Descrizione

Vincent Vega di Retorto è una birra chiaramente ispirata alle classiche birre belghe in stile Tripel, quelle birre chiare, intense e alcoliche, che tento ci piacciono e che sono altrettanto pericolose, per quanto sono facili da bere.

Si presenta come con un bel colore dorato intenso, fin quasi all’aranciato. I profumi sono decisi, intensi, che vanno dall’albicocca e la pesca, a note leggere di caramello e di spezie. All’assaggio si presenta calda, con note fruttate in cui ritornano le evidenze olfattive. Finale secco ed erbaceo.

Una bela bevuta!

Ebbene, visto il nome, Vincent Vega, è un chiaro riferimento al capolavoro Pulp Fiction di Quentin Tarantino. E come il film fu originale, questa birra propone un’altra visione di questo stile, con le stesse caratteristiche, ma con un finale in cui la luppolatura è molto più evidente. Esce un po’ dallo via belga e la rende, di conseguenza, una birra dal carattere singolare. 

Retorto conosce bene le birre!

Abbinamenti

Vincent Vega è una tripel, e come tale è perfetta da abbinare a pietanze con una certa grassezza e dolcezza. Questa birra è molto versatile: dai formaggi, preferibilmente stagionati, ad antipasti sostanziosi. Ottima con piatti unici a base di carne e verdure cotte.

Buon Divertimento

Abbinamento

Momenti

CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA ACQUISTATO ANCHE

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !