

Birra artigianale italiana in stile Session IPA, bellissima nella sua lattina, molto facile da bere. Si presenta alla vista, come una birra chiara, al naso invece, è molto intensa e aromatica. Alla beve e fresca e leggera, con un finale secco e amaro, che invita costantemente ad un altro sorso.
Birra dell’anno 2018 / 1° Classificata / Categoria 11 / Session IPA
Potrai ricevere un punto ogni 50€ di spesa.
4,20 €Mundaka di Crak è una Session IPA, di quelle che non ti dimentichi, tipo le onde sinistre del villaggio basco, da cui la birra prende il nome: un paradiso per i surfisti. Molto bella nella sua lattina in formato da 40 cl, che poi sarebbe la pinta italiana.
Mundaka è una birra chiara, con un bel giallo paglierino. Molto intensa di profumo: un’ondata di luppoli Simcoe e Citra pervade l’ambiente con aromi di mango, ananas e mandarino. In bocca si nota la base leggermente maltata, e prosegue verso un finale secco e con un amaro evidente ma delicato.
Grande birra, bravi questi di CRAK!
Mundaka di Crak, è una birra artigianale, in stile Session Ipa. Me la berrei volentieri una sera in spiaggia, o comunque davanti ad un fuoco con una bella grigliata, verdure fresche…. e tutte quelle meraviglie di pinxos del nord della Spagna. Ma anche piatti molto speziati, e perché no, delle pizze superfarcite!
Be the first to write your review!