Dolli Raptor 33cl
  • Dolli Raptor 33cl

Dolli Raptor 33cl

Montegioco

MO17X3|123

Birra artigianale italiana molto difficile da definire. Potrebbe essere una Aged Ale, in quanto viene prodotta invecchiando una Demon Hunter, in barrique , per circa 10 mesi. Una birra molto complessa, etilica, e dal carattere evoluto.

9,30 €
Tasse incluse

Potrai ricevere un punto ogni 50€ di spesa.

Quantità

La tua spedizione è al sicuro con noi

  • Imballaggi antiurto
  • 100% riciclabili
33
Aged Ale
Ambrata
Dolce
10.8
baloon
12-14°C

Descrizione

Dolli Raptor, di Montegioco, è una birra creata da un produttore molto coraggioso che sperimenta con il tempo e i materiali. In questo caso la protagonista è una Demon Hunter, la Strong Ale di casa, che viene lasciata per 10 mesi in barrique di Barbera (Bigolla di Walter Massa) che la stravolge, e la rende una birra unica.

Innanzitutto, il colore, che diventa rubino, intenso e con dei riflessi ambrati. Al naso, poi, è liquorosa, complessa, spazia dalle prugne, al legno, alla frutta sotto spirito. In bocca è calda, intensa, con sentori di miele, di amarene, di cacao. Una birra avvolgente, rotonda, molto lunga e persistente, con un finale di radici amare, a sorpresa.

Per una serata speciale!

Abbinamenti

Dolli Raptor di Montegioco è una birra artigianale italiana invecchiata, una Aged Ale, molto originale. Un prodotto da meditazione, un prodotto da godere fino all’ultima goccia. Complessa ed sorprendente, va degustata con attenzione.

Da degustare con grandi piatti della tradizione, tipo un bel brasato alla birra, oppure con intensi formaggi erborinati

Abbinamento

Momenti

CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA ACQUISTATO ANCHE

 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !