Old Demon Hunter 33cl
  • Old Demon Hunter 33cl

Old Demon Hunter 33cl

Montegioco

MO18X3|123

Birra artigianale italiana creata da Montegioco, partendo dalla sua Demon Hunter come base, e lasciandola invecchiare per tre anni in un fermentatole d’acciaio. Si tratta di un Barley Wine, si ispira allo stile inglese, ma molto più beverino. Grande birra!

9,30 €
Tasse incluse

Potrai ricevere un punto ogni 50€ di spesa.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

La tua spedizione è al sicuro con noi

  • Imballaggi antiurto
  • 100% riciclabili
33
Barley Wine
Ambrata
Dolce
10.5
baloon
12-14°C

Descrizione

Old Demon Hunter è un’altra birra creata usando i prodotti, il tempo e la fantasia del mastro birraio di Montegioco. Partendo dalla sua celebre Demon Hunter, la Strong Ale di evidente ispirazione anglosassone, crea questa chicca brassicola, facendola invecchiare per tre anni in un fermentatore d’acciao. Nasce cosi un Barley Wine. Intenso ma beverino. Grado alcolico potente, ma ben equilibrato. Un prodotto sicuramente da meditazione, ma facile da gustare.

Per colui che da valore al tempo!

Abbinamenti

Old Demon Hunter è la sorprendente Barley Wine di Montegioco, maturata tre anni. Birra da meditazione, di facile beva, ma pur sempre da meditazione. Un bel bicchiere da brandy, un bel divano e qualche amico. Le chiacchiere vengono da sole, il piacere ne è la conseguenza. Me la berrei cosi… Magari qualche pezzo di cioccolato, qualche dolce a base di frutta secca, o un bel formaggio stagionato… Magari rendono ancora più piacevole questa birra…

Abbinamento

Momenti

Recensioni

CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA ACQUISTATO ANCHE