High Wire lattina 3cl
  • High Wire lattina 3cl

High Wire lattina33cl

Magic Rock

MG02X3|07020

Non è una birra artigianale italiana ma una birra inglese.  High Wire è una birra in stile APA con una lattina da 33 cl decisamente originale nel suo genere. Tanti i luppoli utilizzati: Cascade, Centennial, Chinook, Citra, Columbus e Magnum. Amara e rinfrescante.
 

3,20 €
Tasse incluse

Potrai ricevere un punto ogni 50€ di spesa.

Quantità

La tua spedizione è al sicuro con noi

  • Imballaggi antiurto
  • 100% riciclabili
33
Apa
Chiara
Amara
5.5
pinta
7-9°C

Descrizione

High Wire di Magic Rock è una birra chiara che presenta un grado alcolico di 5.5%. Al palato risulta amara con sentori di frutta tropicale, lychee, mango, ananas, pompelmo e intensi e freschi profumi agrumati. Questa birra risulta un omaggio allo stile American Pale Ale. Alla vista di colore chiaro dorato con una schiuma fine e persistente, si viene subito conquistati dall'intenso profumo che emana. Pervade il naso, si viene travolti dal profumo tropicale che ti porta subito in un'altra atmosfera e successivamente al palato, presenta una bella base di malto che lascia presto il posto a sentori di luppolature erbacee e resinose. Infine ritorna al palato il fresco e intenso gusto di agrumi e pompelmo. I luppoli utilizzati sono degni di nota: Cascade, Centennial, Chinook, Citra, Columbus e Magnum. Impossibile non venire conquistati da questa APA decisamente gustosa e indimenticabile.

Abbinamenti

High Wire di Magic Rock non è una birra artigianale italiana, ma inglese, di quelle che vorresti avere sempre alla portata di mano. Ben fatta e davvero gustosa, sicuramente non è una birra scontata e anonima. Quello che colpisce non appena la si gusta e decisamente il suo aspetto fresco e dissetante che la rende perfetta e una scelta quasi scontata in estate per contrastare il caldo.
Io, l'ho adorata durante un aperitivo, comodamente seduto in una piazza di una grande città ,mi ha trasportato in una fresca e accogliente atmosfera dei tropici. Lattina decisamente originale nel suo genere, come tutte del resto quelle di Magic Rock, il formato è quella di una pinta. Assolutamente da provare con un pel pezzo di pane tostato con salmone e burro, oppure con crackers farciti e stuzzichini. Perfetta con insalate, ancora meglio se dal gusto esotico, tanto gustose e abbondanti. Mi permetto di consigliarla davvero a tutti questa High Wire, essendo beverina e fresca, è alla portata anche di tutti coloro che non sono soliti bere birra, oltre agli intenditori che se ancora non la conoscono e non l'hanno provata ne rimarranno entusiasti. Ce ne dovrebbero essere di più di birre  come questa: perfetta in estate, adatta a qualsiasi momento informale e non, si presenta ottimamente anche alla vista con una schiuma fine e un colore dorato che invoglia alla bevuta.

Abbinamento

Momenti

Recensioni

CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA ACQUISTATO ANCHE