American Dream Pils lattina33cl
  • American Dream Pils lattina33cl

American Dream Pils lattina33cl

Mikkeller

MI12X3|089

Birra craft prodotta da Mikkeller e ispirata alle Pils. Si tratta di una rivisitazione del classico stile europeo, però con l'estro dei luppoli americani. Ne viene fuori una pils originale: birra chiara, ma dal colore intenso, profumi leggeri e agrumati, facile da bere con un finale secco e amaro

4,10 €
Tasse incluse

Potrai ricevere un punto ogni 50€ di spesa.

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

La tua spedizione è al sicuro con noi

  • Imballaggi antiurto
  • 100% riciclabili
33
Pilsner
Chiara
Amara
4.5
pinta
6-8°C

Descrizione

Questa volta Mikkeller ha giocato con i miti, rivisitando la Pils, stile europeo per autonomasia. Questa birra è europea nello stile ma americana nei luppoli.Al naso la sensazione percepita è la sua componente erbacea ed agrumata data dai luppoli utilizzati; al palato l'attacco è di malto tostato e di biscotto ma si torna ben presto ad un amaro erbaceo e citrico. Il finale è secco, rimane un retrogusto corto, amaro ed erbaceo.

Da provare assolutamente!

Abbinamenti

Questa Birra artigianale danese la possiamo definire Pils, anche nella sua originailtà, e come tale la trattiamo. Un'ottima birra da aperitivo che si accompagna magnificamente a pietanze da aperitivo: Formaggi freschi, salumi, pizze e pizzette piatti semplici a base di carni bianche, magari con qualche tonom agrumato. Cheers!

Abbinamento

Momenti

Recensioni

CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA ACQUISTATO ANCHE