Lady Peach 33cl Visualizza ingrandito

Lady Peach 33cl

Brewfist

BF15X3|127

Birra originalissima. Chiara, acidula e molto profumata. Una Saison maturata in botte con aggiunta di pesche

Maggiori dettagli

7,90 € tasse incl.

La tua spedizione è al sicuro con noi

  • Imballaggi antiurto
  • 100% riciclabili


33
Fruit Beer
Ambrata
Acida
coppa
6-10°C

  • Lady Peach è una birra veramente originale, che esce direttamente dal Brewfist Aging Program.

    Dal punto di vista dello stile viene definita come Sour Fruit Ale.

    Di base è una Saison, con malti Pils e Farro, chiara e speziata con un'anima rustica  e socievole, viene poi maturata velocemente in botti di vino Chardonnay per un circa un apio di di settimane, ed infine, viene aggiunta la polpa di pesca.

    I profumi di pesca ovviamente la fanno da padrona, la bevuta acidula e fresca la rendono dissetante, inebriante, praticamente unica.

    Lady Peach è un prodotto veramente artigianale, le quantità sono per sua natura molto ridotte, legate alla stagionalità delle pesce e alla dimensione delle botti. Anche il grado alcolico varia da botte a botte!

    Brewfist fa le cose per bene...

Lady Peach è una birra veramente originale. Lei si presenta fresca e dissetante, con quella leggera acidità e il suo profumo di pesche, la vediamo bene per un aperitivo serio e di qualità. Secondo noi si presta ad azzardi ed è adatta ad abbinamenti inaspettati.

Formaggi grassi o a media stagionatura, magari con qualche composta di frutta e mostarde. Affettati e salumi, di quelli buoni, in cui si nota la speziatura. E poi scatenate la fantasia.... Parola d'ordine:OSARE!

Così come osa Brewfist

Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche

Ti Potrebbe interessare anche

Promo

Scopri tutte le promo >

Scopri tutte le promo >
imballaggio1.png

UN IMBALLAGGIO AD HOC...

BirraLife ha selezionato in esclusiva per la prima volta uno speciale imballaggio che offre sia elevate caratteristiche protettive e di resistenza agli urti, sia elevata proprietà termiche che insieme permettono di preservare le carattestiche organolettiche della birra artigianale.

Scopri di Più