Zang Tumb Tumb 33cl Visualizza ingrandito

Zang Tumb Tumb 33cl

Extraomnes

EX20X3|069

Birra artigianale italiana in stile Belgian Ale, dal carattere futurista. Una birra dal colore dorato carico, con sensazioni olfattive che vanno dalle note pepate del lievito trappista, agli aromi fruttati dei luppoli extraeuropei. Un buon corpo sostiene il caldo alcolico e l’amaro finale, secco ma non precaricante.

Maggiori dettagli

4,00 € tasse incl.

La tua spedizione è al sicuro con noi

  • Imballaggi antiurto
  • 100% riciclabili


33
Special Ale
Ambrata
Amara
7.5
pinta

  • Zang Tumb Tumb di Extraomnes è un’opera di avanguardia brassicola, che prende ispirazione dall’omonima opera futurista del Marinetti, che nel 1914, intitolava così il suo progetto sull’assedio di Adrianopoli. Ottimi presupposti per questa birra, non vi pare? Ci ha già conquistato!

    Zang Tumb Tumb evidenzia il suo carattere onomatopeico, subito, appena versata: Colore dorato esplosivo, con una schiuma fine e dannosa, ma soprattutto una guerra, al naso, tra il lievito tradizionale trappista usato, con i suoi toni speziati e pepati, e l’aromaticità fruttata ed sfrontata dei luppoli. All’assaggio la nota calda si compensa con il sapore dei malti. Il finale rimane secco ma non invadente.

    Una birra fatta ad arte!

Zang Tumb Tumb di Extraomnes, questa Belgian Ale dal nome futuristico, ci ricorda che siamo assediati dalla monotonia, e per spezzarla, questa birra è il giusto rimedio. La vedo bene come una birra che dà la carica. La sua alcolicità e suoi aromi da guerrafondaia li vedrei bene assieme a dei bei formaggi grassi, oppure formaggi con una buona stagionatura. Salumi grassi, o piatti di carne belli sostanziosi.

Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche

Ti Potrebbe interessare anche

Promo

Scopri tutte le promo >

Scopri tutte le promo >
imballaggio1.png

UN IMBALLAGGIO AD HOC...

BirraLife ha selezionato in esclusiva per la prima volta uno speciale imballaggio che offre sia elevate caratteristiche protettive e di resistenza agli urti, sia elevata proprietà termiche che insieme permettono di preservare le carattestiche organolettiche della birra artigianale.

Scopri di Più