Nuovo Open Mind 33cl Visualizza ingrandito

Open Mind 33cl

Montegioco

MO14X3|070

Birra artigianale italiana molto originale, e difficile da definire. Si tratta sicuramente di un ottima rappresentante delle IGA: Italian Grape Ale. Birra ad alta fermentazione, prodotta con uva Croatina. Essa è un trait d’union con il mondo del vino: elegante, complessa ed intrigante, sarebbe meglio servirla con dei flûte da spumante

Maggiori dettagli

7,50 € tasse incl.

La tua spedizione è al sicuro con noi

  • Imballaggi antiurto
  • 100% riciclabili


33
Iga
Ambrata
Acida
8
coppa
6-8°C

  • Open Mind, di Montegioco, è una birra ispirata che libera la mente dai pregiudizi di stile e di produzione, creando un ponte tra due mondi contrapposti e spesso in concorrenza: quello del vino e quello della birra.

    Viene prodotta con un’aggiunta di uva Croatina che le dona un bel colore rosso acceso ed un’evidente nota vinosa. Molto complessa nella degustazione, sia all’olfatto, sia alla bevuta. Ha una notevole struttura, ben equilibrata al calore e alla rotondità dell’alcol, una leggera sensazione fresca, quasi acidula, la rende elegantissima, secca e veramente intrigante, con una splendida nota di uva fresca.

    Dedicata a persone esigenti!

Open Mind di Montegioco è una birra artigianale italiana, prodotta con l’aggiunta di uva Croatina, un’elegante IGA. Merita di essere paragonata e consumata come un’ottimo vino spumante, servita in un bel flûte, per un aperitivo di classe.

E se l’aperitivo è di classe, anche l’abbinamento gastronomico dev’essere all’altezza: pesce alla griglia, crostacei di prima scelta, piatti eleganti ed intriganti

Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche

Ti Potrebbe interessare anche

Promo

Scopri tutte le promo >

Scopri tutte le promo >
imballaggio1.png

UN IMBALLAGGIO AD HOC...

BirraLife ha selezionato in esclusiva per la prima volta uno speciale imballaggio che offre sia elevate caratteristiche protettive e di resistenza agli urti, sia elevata proprietà termiche che insieme permettono di preservare le carattestiche organolettiche della birra artigianale.

Scopri di Più