Taddy Porter 35.5cl Visualizza ingrandito

Taddy Porter 35.5cl

Samuel Smith

SH04X3|119

Taddy Porter del birrificio Samuel Smith è l'esempio della vecchia e quasi dimenticata birra Porter inglese tradizionale. Scura e piena, dal gusto ricco e profondo, ma con il finale pulito ed asciutto (grazie anche all’uso di malti scuri) la rende estremamente piacevole da bere. Una birra d abere almeno una volta nella vita

Maggiori dettagli

3,20 € tasse incl.

La tua spedizione è al sicuro con noi

  • Imballaggi antiurto
  • 100% riciclabili


35.5
Porter
Scura
Amara
5
pinta
8-10°C

Nessun punto premio per questo prodotto.


  • La famosa birra scura, un tempo molto popolare tra gli operai ed i scaricatori portuali (da cui il nome).
    Taddy porter prende il nome dal paese in cui nasce il birrificio: Tadcaster.

    “Una delle prime 5 birre al mondo”, la definisce Michel Jackson, sicuramente una birra quasi perfetta nel suo stile che vede la luce per la prima volta a Londra fra il XVII e il XVIII secolo.

    La Taddy ha corpo rotondo, snello e molto beverino, non lascia molti strascichi né colpisce eccessivamente al primo impatto, per rifarsi nettamente nel prosieguo della bevuta: ha gusto ben bilanciato ed equilibrato, ricco di note tostate di caffè e cioccolato, poco alcolica, e leggermente astringente di luppolo nel finale.

    Che birra!

Taddy Porter di SamuelSmith è una splendida compagna per piatti a base di molluschi, crostacei e pesce in genere. Come vuole la tradizione inglese. Birre "povere" ma ricche di gusto con piatti poveri per la gente del popolo. Taddy Porter e Fish and chips!

Ti Potrebbe interessare anche

Promo

Scopri tutte le promo >

Scopri tutte le promo >
imballaggio1.png

UN IMBALLAGGIO AD HOC...

BirraLife ha selezionato in esclusiva per la prima volta uno speciale imballaggio che offre sia elevate caratteristiche protettive e di resistenza agli urti, sia elevata proprietà termiche che insieme permettono di preservare le carattestiche organolettiche della birra artigianale.

Scopri di Più