Billygoat 33cl Visualizza ingrandito

Billygoat 33cl

The Wall

WA07X3|069

Birra artigianale italiana in stile Doppelbock, di chiara ispirazione tedesca. Si presente con un colore ramato e scuro, che anticipa la sua complessità aromatica con note maltate, di caramello e miele. All’assaggio è ben equilibrata tra la dolcezza del malto e il calore alcolico. Finale pulito e fragrante, per una birra decisa ma dal carattere dolce e soave.

Maggiori dettagli

3,40 € tasse incl.

La tua spedizione è al sicuro con noi

  • Imballaggi antiurto
  • 100% riciclabili


33
Doppel Bock
Ambrata
Dolce
7.5
pinta
8-10°C

Nessun punto premio per questo prodotto.


  • Billygoat è una bella birra in stile Doppelbock e richiama, con il suo nome, i vecchi caproni tedeschi: quelli che indicano le tipiche produzioni ad alto tasso alcolico della Germania. Prodotta con malto d’orzo e luppoli nobili tedeschi. Fatta come si deve, insomma….

    Billygoat ha un bel colore ramato, carico e caldo, con una schiuma chiara e fine, piuttosto persistente. Al naso si presenta decisamente complessa, con note aromatiche ben definite, principalmente su toni maltati, caramello e miele. In bocca risponde alle aspettative con un corpo importante, caldo e suadente, che finisce in maniera pulita e decisa, grazie ai luppoli nobili.

    Una birra forte, ma sa essere dolce!

Billygoat è una birra artigianale in stile Doppelbock, che segue il solco delle birre tedesche, e come tale va trattata. Grandi boccali, grandi bevute, grandi risate. Con il suo potere alcolico si farà notare, senza dubbio. L’accompagniamo e piatti importanti, tipo spezzatini, arrosti e brasati, ma anche a salumi grassi e formaggi grassi e stagionati. Prosit!

Chi ha acquistato questo prodotto ha acquistato anche

Ti Potrebbe interessare anche

Promo

Scopri tutte le promo >

Scopri tutte le promo >
imballaggio1.png

UN IMBALLAGGIO AD HOC...

BirraLife ha selezionato in esclusiva per la prima volta uno speciale imballaggio che offre sia elevate caratteristiche protettive e di resistenza agli urti, sia elevata proprietà termiche che insieme permettono di preservare le carattestiche organolettiche della birra artigianale.

Scopri di Più